sabato, dicembre 17, 2005

 

Seminario di Massaggio Ayurvedico-Yoga

A Podere Campopiano

Grande successo per il CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO-YOGA che si è tenuto dall’8 all’11 Dicembre a Podere Campopiano

Il gruppo di lavoro, organizzato dal "CENTRO STUDI AYURVEDICI SHAKTI" di Valenza Po, L.go A. Frank, 11 Valenza (AL) è stao animato da partecipanti venuti dal Lazio, dalla Lombardia, dal Piemonte e da altre regioni italiane.

CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO-YOGA, tenuto da Ma Prem Shakti secondo le tradizionali tecniche originaria dell'India, si basa sul tradizionale Massaggio Ayurvedico, impiegando olii naturali e radici di piante che aiutano ad espellere dal corpo le tossine, e sullo Yoga, utilizzando esercizi passivi per aumentare la mobilità articolare e la flessibilità dei legamenti.

Impiega in oltre la tecnica del camminare sulla schiena, braccia e gambe donando un maggiore rilassamento alla muscolatura profonda e una maggiore stimolazione alla circolazione sanguigna.

Il corso include teoria, pratica, tecniche di auto-guarigione e meditazione. E’ aperto a tutti coloro che desiderano aiutare se stessi e gli altri. Per coloro che, invece, possiedono già delle esperienze rappresenta una preziosa occasione per ampliare le proprie conoscenze ed abilità

per informazioni sui prossimi appuntamenti di Ayurveda a Campopiano contattare:

Luisa Grecu tel. 338 22 727 97 - indirizzo e-mail: ayurveda_luigre@hotmail.com


Blu Shakti
(Luisa Teresa Grecu)

Si occupa di Ayurveda da molti anni. Dopo avere lavorato per molto tempo con lo Yoga, nel suo percorso di crescita personale ha incontrato l'Ayurveda e Sri Govindan.
Da allora ha approfondito la sua conoscenza della medicina tradizionale indiana. Si è formata nell'Ateneo Veda Vyasa dell'Unione Induista Italianain tecniche di bodywork che spaziano dal trattamento ayurvedico tradizionale ed olistico.
Negli ultimno anni ha ampliato la sua conoscenza con l'Ayurvedico-Yoga, un particolare tecnica di massaggio per riabilitazione corporea.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?